Residence Cube

In nuova zona residenziale di Trivignano è in costruzione una prestigiosa residenza di sole 7 unità con garage fuori terra , adatta a famiglie o giovani coppie che desiderano vivere in spazi ampi e confortevoli a due passi dal centro del paese e nel contempo immerso nel verde.
Il design architettonico definisce una struttura dalle linee semplici  ma eleganti, eseguita con tecniche edilizie tradizionali al passo con i tempi.
Gli  appartamenti dalle generose metrature  composti da:  luminose zona giorno con angolo cucina a vista, tre  spaziose camere, bagno, lavanderia e ripostiglio. Le abitabili terrazze  permettono di beneficiare dello spazio aperto in ogni stagione dell’anno.
Particolare attenzione è stata rivolta al risparmio energetico:  l’intero edificio ha l’obiettivo di sfruttare al meglio la luce del sole e l’energia da esso fornita sfruttando il calore prodotto naturalmente dal sole. Caratteristiche che consentono di avere costi contenuti per il riscaldamento, il raffrescamento e l’acqua sanitaria. Abitazioni confortevoli e perfettamente coibentati.
La cura dei particolari, la possibilità di personalizzare gli ambienti e l’impiantistica all’avanguardia, permettono di soddisfare anche la clientela più esigente.

Appartamenti

Appartamento 1 - Piano terra
Appartamento 2 - Piano primo
Appartamento 3 - Piano primo

RESIDENCE CUBE

Nome progetto: Cube
Località: Trivignano
Unità: 7 appartamenti
Per informazioni: 041 5746144